LOTTO UNICO:

Attrezzatura; Scaffalatura/Ponteggi; Cofani; Paraurti; Pezzi di ricambio auto; Attrezzatura per sollevamento automezzi; Pesa pavimento Palazzoli composta da due pedane; Vecchia auto senza documenti; Scooter e moto danneggiati e senza documenti; Muletto gasolio marca OM; Fari e fanali per automezzi; Cruscotti auto; Parti Airbag volante e laterali; n. 2 Cantilever; Serbatoio; Cassoni in ferro; Beni destinati ad automezzi non più in produzione. Tutto come da elenco allegato.

Per maggiori informazioni consulatare la voce documenti.

 

A) Gara telematica – La vendita si svolgerà – per ciascun bene o lotto – mediante gara telematica accessibile dal sito  https://www.fallcoaste.it

B) Durata della gara – La durata della gara è fissata in giorni 30 con decorrenza dall'inizio della gara telematica

C) Prezzo base – Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nel verbale di inventario

D) Registrazione su https://www.fallcoaste.it e caparra – Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra tramite bonifico bancario. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita sono stabilite dal commissionario e specificate sulle singole schede descrittive sul sito www.fallcoaste.it. Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale.

E) Offerta irrevocabile di acquisto – L'offerta irrevocabile di acquisto deve essere formulata tramite Internet con le modalità indicate sul sito; essendo la registrazione possibile solamente come persona fisica nel caso l'offerta sia presentata per una Ditta (ditta individuale, società, etc.) occorrerà che al termine della scheda anagrafica del presentatore (fase 2 della procedura di iscrizione) venga indicato che lo stesso presentatore non è uno degli offerenti e che non ci sono altri offerenti. Confermando e proseguendo alla fase 3 verrà aperta una finestra dove sarà possibile inserire i dati della propria Ditta. Se non è possibile inserire i dati richiesti alla fase 3, occorrerà allegare una visura camerale aggiornata nella successiva fase 4. L'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità.

N.B: Tutte le informazioni sono integralmente riportate nell'allegato AVVISO DI VENDITA – DISCIPLINARE DI VENDITA reperibile alla voce DOCUMENTI.

Modalità versamento cauzione:

Il versamento della cauzione è necessario per poter procedere ad accettare l'offerta presentata e potrà essere versata nelle modalità ed entro gli orari previsti nelle singole schede di vendita utilizzando il pagamento tramite bonifico bancario. Qualunque sia il mezzo di pagamento prescelto l'offerta dovrà essere stata già registrata sulla piattaforma di vendita almeno fino alla fase 3, non potendo l'operatore intervenire manualmente per l'inserimento.

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono: IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl CSG Auction Srl.

Detto bonifico deve essere effettuato ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 17 maggio 2023 ore 12.00.

Modalità di saldo:

Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario da effettuarsi entro i termini stabiliti dal commissionario.

L’eventuale aggiudicazione dei beni (cauzionata per il 10% della stessa), è da intendersi immediata e senza possibilità da parte di terzi di effettuare offerte migliorative.

Bonifico del saldo prezzo da effettuarsi ENTRO E NON OLTRE IL GIORNO 22 maggio 2023 ore 12,00, pregasi trasmettere copia della contabile all'indirizzo mail: g.dibella@csgauction.it

Nel caso di inadempimento al pagamento del saldo prezzo da parte del soggetto aggiudicatario, lo stesso perderà definitivamente la cauzione versata e sarà perseguito nei termini di legge.

Previo appuntamento e secondo le modalità che verranno indicate, sarà possibile la visione anticipata dei beni, prenotando le visite a mezzo email (g.dibella@csgauction.it) indicando numero di procedura, nominativo e recapito cellulare, il tutto corredato di copia di documento di identità valido.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato nell’inventario fallimentare. La descrizione e le caratteristiche dei beni da alienarsi è indicativa, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. “Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi o mancanza di qualità delle cose, essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del “visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia sulla loro funzionalità. Conseguentemente, l’esistenza di eventuali vizi, la mancanza di qualità o difformità delle cose vendute, non potranno dar luogo alla possibilità di recesso, risarcimento, indennità o riduzione del prezzo da parte dell’acquirente insoddisfatto, essendosi tenuto conto di ciò nella valutazione dei beni.

Empty tab. Edit page to add content here.