Un ramo di azienda, munito di tutte le necessarie autorizzazioni di legge, organizzato per l'esercizio dell'attività di autotrasporto di cose per conto terzi, trasporto e gestione rifiuti compreso lavaggio di cassonetti, altre attività di risanamento e di servizi di gestione di rifiuti. Vedere specifiche nella sezione documenti.

Modalità versamento cauzione:

Ciascun interessato, previo appuntamento con il Curatore, potrà prendere visione dei documenti a mani della Procedura riguardanti il contratto di affitto di azienda de quo, previa sottoscrizione di un accordo di riservatezza. Fermo quanto previsto dall’impegno sottoscritto per l’accesso ai dati riservati, ciascun interessato dovrà altresì impegnarsi a: i. considerare tutte le informazioni oggetto del presente invito come strettamente riservate, nonché ad adottare tutte le cautele necessarie a garantire la riservatezza delle informazioni acquisite; ii. astenersi dall’utilizzare le informazioni acquisite per scopi diversi da quelli attinenti la predisposizione e la presentazione dalla manifestazione di interesse all'acquisto del ramo di azienda di cui si discute.

Ciascun interessato dovrà impegnarsi, inoltre, ad astenersi dall’intraprendere attività e/o sottoscrivere accordi con terzi anche potenzialmente idonei ad arrecare pregiudizio agli interessi della Procedura o configgere con gli stessi.

La pubblicazione di questo annuncio, la ricezione delle manifestazioni di interesse ed ogni attività connessa non comporteranno per la Curatela l’assunzione di responsabilità di alcun genere, anche a titolo precontrattuale, né alcun obbligo per gli organi della Procedura. La presente comunicazione costituisce esclusivamente un invito a manifestare interesse e non costituisce un invito ad offrire, né una offerta al pubblico ex art. 1336 c.c. o una sollecitazione del pubblico risparmio ex art. 94 e ss. D.Lgs. n. 58/1998. Chiunque fosse interessato potrà far pervenire al Curatore fallimentare entro il giorno 30 settembre 2021 la propria manifestazione di interesse. Per maggiori informazioni e inoltro delle manifestazioni di interesse, tenendo conto della sospensione dei termini nel periodo feriale (dal 01 al 31 agosto 2021), rivolgersi al Curatore Dott. Roberto Reynaud con studio in Torino, corso regina Margherita n. 258 – tel.011/4375436, mail: procedure@studioreynaud.com  oppure ai seguenti recapiti: g.dibella@csgauction.it – cell. 346.7651299.

Previo appuntamento e secondo le modalità che verranno indicate, sarà possibile la visione anticipata dei beni, prenotando le visite a mezzo email (g.dibella@csgauction.it) indicando numero di procedura, nominativo e recapito cellulare, il tutto corredato di copia di documento di identità valido.

Si informano gli interessati all'acquisto che le informazioni relative alle descrizioni dei beni ricalcano quanto riportato nell’inventario fallimentare. La descrizione e le caratteristiche dei beni da alienarsi è indicativa, i quali essendo di provenienza giudiziaria (ex art. 2922 c.c. “Nella vendita forzata non ha luogo la garanzia per i vizi o mancanza di qualità delle cose, essa non può essere impugnata per cause di lesione"), sono venduti secondo la formula del “visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia sulla loro funzionalità. Conseguentemente, l’esistenza di eventuali vizi, la mancanza di qualità o difformità delle cose vendute, non potranno dar luogo alla possibilità di recesso, risarcimento, indennità o riduzione del prezzo da parte dell’acquirente insoddisfatto, essendosi tenuto conto di ciò nella valutazione dei beni.

Previ accordi con lo scrivente il ritiro dei beni dovrà avvenire immediatamente dopo il saldo prezzo.