LOTTO N°06: Tornio Breda mod BRP 300 visualizzato

Si precisa che l'eventuale aggiudicazione dei beni (cauzionata per il 10% della stessa) è da intendersi IMMEDIATA E DEFINITIVA pertanto ad aggiudicazione avvenuta, il soggetto vincitore della gara dovrà provvedere immediatamente al saldo prezzo.

A) Gara telematica – La vendita si svolgerà – per ciascun bene o lotto – mediante gara telematica accessibile dal sito  https://www.fallcoaste.it

B) Durata della gara – La durata della gara è fissata in giorni 30 con decorrenza dall'inizio della gara telematica

C) Prezzo base – Il prezzo base per le offerte per ciascun bene o lotto è pari a quello indicato nel verbale di inventario

D) Registrazione su https://www.fallcoaste.it e caparra – Gli interessati a partecipare alla gara e a formulare offerta/e irrevocabile/i di acquisto devono effettuare la registrazione utilizzando l'apposita funzione attivata sul sito e costituire una caparra tramite bonifico bancario. Le modalità del versamento e le percentuali di vendita sono stabilite dal commissionario e specificate sulle singole schede descrittive sul sito www.fallcoaste.it. Il sistema automatizzato non consente in alcun modo iscrizioni tardive, anche da parte di chi già registrato al portale.

E) Offerta irrevocabile di acquisto – L'offerta irrevocabile di acquisto deve essere formulata tramite Internet con le modalità indicate sul sito; essendo la registrazione possibile solamente come persona fisica nel caso l'offerta sia presentata per una Ditta (ditta individuale, società, etc.) occorrerà che al termine della scheda anagrafica del presentatore (fase 2 della procedura di iscrizione) venga indicato che lo stesso presentatore non è uno degli offerenti e che non ci sono altri offerenti. Confermando e proseguendo alla fase 3 verrà aperta una finestra dove sarà possibile inserire i dati della propria Ditta. Se non è possibile inserire i dati richiesti alla fase 3, occorrerà allegare una visura camerale aggiornata nella successiva fase 4. L'offerta perde efficacia quando è superata da successiva offerta per un prezzo maggiore effettuata con le stesse modalità.

Modalità versamento cauzione:

Il versamento della cauzione è necessario per poter procedere ad accettare l'offerta presentata e potrà essere versata nelle modalità ed entro gli orari previsti nelle sigole schede di vendita utilizzando uno dei seguenti mezzi di pagamento: bonifico bancario . L'offerta dovrà essere stata già registrata sulla piattaforma di vendita almento fino alla fase 3, non potendo l'operatore intervenire manualmente per l'inserimento.

Il bonifico per la cauzione degli offerenti telematici dovrà effettuarsi sul conto corrente i cui estremi sono: IBAN: IT 61 B 03069 01027 100000072081 Beneficiario: Commissionaria Servizi Giudiziari Srl

Modalità di saldo:

Il commissionario procederà alla vendita del bene, previo incasso dell'intero prezzo, a favore di chi, al termine della gara, risulterà avere effettuato l'offerta maggiore. Il pagamento potrà essere effettuato tramite bonifico bancario da effettuarsi entro tre giorni lavorativi successivi al termine della gara stessa;

ATTENZIONE: a causa delle limitazioni degli accessi nei locali aperti al pubblico introdotte dal decreto per la prevenzione del virus Covid-19, non sarà possibile effettuare il pagamento direttamente in sede .

Condizioni bonifico:

Il versamento della cauzione è necessario per poter procedere ad accettare l'offerta presentata e potrà essere versata nelle modalità ed entro gli orari previsti nelle sigole schede di vendita utilizzando uno dei seguenti mezzi di pagamento; bonifico bancario. L'offerta dovrà essere stata già registrata sulla piattaforma di vendita almento fino alla fase 3, non potendo l'operatore intervenire manualmente per l'inserimento.

Previo appuntamento e secondo le modalità che verranno indicate, sarà possibile la visione anticipata dei beni, prenotando le visite a mezzo email (g.dibella@csgauction.it) indicando numero di procedura, nominativo e recapito cellulare, il tutto corredato di copia di documento di identità valido.

Si informano gli interessati all'acquisto che si tratta di Vendita al dettaglio – vendita non giudiziaria. La descrizione e le caratteristiche dei beni da alienarsi è indicativai beni sono venduti secondo la formula del “visto e piaciuto", nello stato di fatto e di diritto in cui si trovano, senza alcuna garanzia sulla loro funzionalità. Conseguentemente, l’esistenza di eventuali vizi, la mancanza di qualità o difformità delle cose vendute, non potranno dar luogo alla possibilità di recesso, risarcimento, indennità o riduzione del prezzo da parte dell’acquirente insoddisfatto, essendosi tenuto conto di ciò nella valutazione dei beni.

Empty tab. Edit page to add content here.

Previ accordi con lo scrivente il ritiro dei beni dovrà avvenire immediatamente dopo il saldo prezzo.